CALCIOMERCATO NAPOLI – De Laurentiis commenta il mercato e la nuova stagione del Napoli: «Abbiamo raggiunto tutti i traguardi che ci eravamo prefissati all’inizio, e qualche obiettivo l’abbiamo ottenuto anche in anticipo ed abbiamo ripulito il Napoli da tutto quello che ingolfava. Adesso si apre un nuovo ciclo per guardare al futuro. Mazzarri è la nostra guida ed ha scelto una rosa adeguata e competitiva. Bravissimo Bigon che ha allestito un gruppo sempre più competitivo e progressivamente continueremo nel tempo la nostra opera», ha spiegato il patorn azzurro a Radio Marte.
Allo studio ci sono promozioni per agevolare i tifosi più fedeli: «Ho valutato e studiato una soluzione per permettere ai napoletani di accedere allo stadio senza un eccessivo esborso economico. Considerato che i prezzi per Bari ed Utrecht erano già stati decisi, ho creduto bene di offrire una agevolazione ai nostri tifosi per la partita con il Chievo di mercoledì 22 settembre. Non ci saranno differenze tra interi e ridotti ed i prezzi saranno bassi: 10 euro per le Curve, 20 euro per Distinti e Tribuna Nisida, 50 euro per la Posillipo. Sono prezzi che daranno a tutti la possibilità di poter seguire il Napoli».
Poi il patron critica il fitto calendario che, prevedendo una partita ogni tre giorni non solo non tiene in considerazione le esigenze dei giocatori ma anche quelle del pubblico. Infine De Laurentiis torna sugli ultimi due colpi messi a segno nell’ultima campagna acquisti: «Sono contento di Sosa e Yebda, presto li vedremo all’opera e sono certo che lavoreranno benissimo con Mazzarri».