Il pessimo inizio di campionato del Marsiglia nel campionato francese potrebbe coinvolgere direttamente il calciomercato del Milan. La formazione vincitrice dell’ultimo campionato francese ha subito due sconfitte nelle prime due gare di campionato, complice anche una rosa non all’altezza della situazione, com il bomber dello scorso anno, Niang, ceduto al Fenerbahce.
Per questo il tecnico Deschamps ha chiesto un rinforzo importante in attacco, puntando il dito sull’olandese del Milan Huntelaar. L’ex bomber dell’Ajax piace molto al club francese, il giocatore però ha più volte rifiutato le offerte provenienti dall’estero ed ha ribadito la sua volontà di restare al Milan. Il Marsiglia intanto avrebbe già preso contatti con il Milan per trattare il giocatore. Sul piatto delle offerte è stato messo il cartellino di Hatem Ben Arfa, talentuoso centrocampista francese, in rotta con la società francese.
Al Milan il giocatore piace, ma i rossoneri non sono d’accordo sulle valutazioni fatte dal Marsiglia. Infatti il club francese valuta Huntelaar 12 milioni di euro, mentre Ben Arfa viene valutato 10 milioni di euro. I rossoneri invece valutano 15 milioni il "Cacciatore" olandese e 7/8 milioni di euro l’esterno francese.