CALCIOMERCATO INTER-JUVENTUS – Si prospetta un derby di mercato fra Inter e Juventus in vista della prossima estate. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti entrambe le compagini italiane sarebbero seriamente interessate a Romelu Lukaku, giovanissimo centravanti 17enne dell’Anderlecht e della nazionale belga.
Considerato da tutti i critici il nuovo Drogba, sia per la potenza quanto per le movenze, Lukaku fa’ gola ai principali club d’Europa e da qui al prossimo giugno si scatenerà una vera e propria asta. Nella corsa al giocatore, dicevamo in apertura, anche Inter e Juventus come confermato dall’agente del giovane di colore, Christophe Henrotay.
«L’Arsenal è al momento la squadra più vicina all’acquisto – ha confessato il procuratore di Lukaku in esclusiva a Calciomercato.it – avendo offerto 15 milioni per il cartellino. L’interesse di Inter e Juventus è reale, ma ora non posso dire come andrà a finire: può darsi ci siano sviluppi nel mercato invernale, come invece che le cose rimangano così fino al mercato estivo. Per ora comunque ci sono solo contatti per aggiornamenti sul giocatore: dalle italiane non è ancora pervenuta alcuna offerta reale».