CHELSEA INTER – Petr Cech potrebbe clamorosamente recuperare per la gara di ritorno di Champions contro l’Inter. Il portiere, infortunatosi durante il match di Milano riportando una lesione al polpaccio sinistro, con prognosi di 3-4 settimane di assenza, sembra vicino al recupero totale e martedì prossimo potrebbe presenziare davanti alla porta dello Stamford Bridge. Un ritorno reso quasi obbligato dalle prestazioni disastrose di Hilario.
Il secondo portiere dei Blues sta infatti preoccupando, e non poco, il tecnico Carlo Ancelotti che in vista del ritorno con l’Inter vorrebbe evitare clamorose debacle in porta. Per ora si tratta solo di ipotesi e nulla è confermato anche perché vi sono maggiori probabilità che Cech ritorni al 100% solamente in vista della sfida col Blackburn della domenica successiva. Brutte notizie invece dal fronte Essien.
Il centrocampista ghanese, infortunatosi in allenamento con la nazionale a gennaio (lesione al legamento mediale del ginocchio sinistro), doveva tornare per la sfida con l’Inter ma i tempi di recupero si stanno allungando inesorabilmente ed Essien è ancora in Francia in una clinica specializzata per il recupero da traumi sportivi. Niente da fare, infine, per Cole e Bosingwa, out per tutta la stagione.