Si parla ancora di un possibile futuro al Milan di Zlatan Ibrahimovic, l’ex stella dell’Inter, passata a suon di milioni la scorsa estate al Barcellona dove però non ha convinto e dove, per la prossima stagione avrà un concorrente in più, il fenomenale David Villa. E’ chiaro che non avere il posto sicuro bruci a un fuoriclasse come Ibra e il Milan, la sua destinazione preferita, secondo quando si mormora, non ha i soldi per comprarlo.
L’operazione non sarebbe fattibile neanche ipotizzando un prestito gratuito perche: “Guadagna una cifra che non ci possiamo permettere – spiega Galliani alla Gazzetta dello Sport – Soprattutto a noi costerebbe una vlta e sette, una volta e otto di quel che costa al Barcellona. Ho detto mille volte che il sistema fiscale spagnolo è diverso: al Barcellona paga 350 milioni di stipendi e fattura 440 miloni, esattamente il doppio di noi. Quando avevsamo Van Basten era il contrario”.
Raiola comunque continua a tessere la tela e lancia continui messaggi ai rossoneri spiegando che il suo assistito vuole rimanere al Barcellona ma che ci ripenserebbe in caso di una chiamata del Milan. «Chi si è voluto e si è potuto permettere un grande campione come Ibra? La Famiglia Agnelli, Moratti, Laporta… A maggior ragione, solo se volesse, Silvio Berlusconi. Chi avrebbe il coraggio di dire di no a una sua chiamata, a un suo desiderio?»