CATANIA INTER – Nell’Inter che domani sera affronterà il Catania nell’anticipo della 28a giornata di campionato non ci sarà Mario Balotelli. Il talento dell’Inter non compare nella lista dei venti convocati da Josè Mourinho per la trasferta siciliana.
Altro polverone in vista? Non sembrerebbe così visto che il giovane nerazzurro è rimasto fuori per un problema al ginocchio avvertito durante l’ultimo allenamento a causa di uno scontro di gioco con un compagno. C’è da capire se l’infortunio potrebbe compromettere anche l’utilizzo dell’attaccante bresciano per la trasferta a Londra valevole per il ritorno degli ottavi di Champions.
Qualcuno ha ipotizzato che si sia trattato dell’ennesima punizione inflitta dal tecnico dell’Inter a Balotelli, dopo la diatriba in allenamento di martedì e le polemiche sulla presunta febbre di SuperMario nel match contro il Genoa.
A questo punto scelte quasi obbligate in attacco per l’Inter di Josè Mourinho che dovrebbe schierare il rombo a centrocampo con Sneijder dietro le due punte Milito ed Eto’o, quest’ultimo favorito rispetto a Goran Pandev.