CALCIOMERCATO JUVENTUS – Novità sul futuro di Kevin Kuranyi, l’attaccante dello Schalke 04 è ad un passo dalla Juventus. La società bianconera avrebbe bloccato il bomber tedesco per la prossima stagione, Kuranyi approderebbe a Torino a parametro zero visto che il contratto con la società teutonica scadrà a giugno. Il calciomercato bianconero dovrebbe partire proprio dall’acquisto del 28enne tedesco, anche se il calciatore ha richiesto un ingaggio di 3 milioni di euro a stagione, cifra ritenuta eccessiva da Bettega e soci.
Per questo le due parti sono pronte a rivedersi e superare l’ostacolo.Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento di Roma e Napoli per il calciatore ma la società bianconera avrebbe battutto sul tempo la concorrenza.
Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento di Roma e Napoli per il calciatore ma la società bianconera avrebbe battutto sul tempo la concorrenza. L’arrivo di Kuranyi sarebbe il preludio alla cessione di Amauri visto che i due si somigliano molto sia fisicamente che tatticamente. Il brasiliano è richiesto in Germania dal Bayern Monaco.