Bocche cucite. Nessuna dichiarazione sulla vicenda di calciomercato che potrebbe portare l’attaccante Robert Acquafresca a vestire la maglia del Napoli. Oggi il sito tuttonapoli.net ha provato a sentire sia l’attaccante del Grifone che il suo agente Paolo Fabbri.
“Il Genoa mi ha vietato di parlare” dice Acquafresca. “Sono a Manchester, non ci sono novità per Acquafresca. Farò ritorno in Italia non prima di giovedì” le parole di Paolo Fabbri, l’agente dell’attaccante nativo di Torino. Sembra che questa sia la linea richiesta da Riccardo Bigon: massimo silenzio e nessuna dichiarazione ufficiale per non compromettere l’operazione. C’è da dire che un’altra idea circola in queste ore.
Il Napoli starebbe bussando in casa del Cagliari per capire quante possibilità ci sono per Alessandro Matri. Se Cellino decidesse di vendere l’attaccante nativo di Lodi il Napoli lascerebbe libero Acquafresca. L’attaccante infatti piace moltissimo ai cagliaritani, che farebbero carte false per riaverlo dopo l’exploit di due stagioni fa.