CALCIOMERCATO MILAN – Ronaldinho torna questa sera titolare nella partitissima di San Siro contro il Real Madrid. Dopo una lunga sosta ai box il Gaucho si rivede in campo dal primo minuto pronto a dare man forte ad un Milan altalenante, capace di espugnare il San Paolo e pochi giorni dopo di capitolare in casa contro una Juventus decimata.
Per Dinho sarà un’occasione importante di dimostrare per l’ennesima volta il proprio valore dopo le moltissime voci che si sono susseguite in questo periodo. Il prolungamento del numero 80 non è infatti cosa certa e il Milan vorrebbe provare a puntare su Robinho, prelevato la scorsa estate dal Manchester City, e reduce fino ad oggi da un buon inizio di stagione.
A riguardo ha parlato Roberto De Assis, fratello/agente di Dinho: «E’ presto per trarre delle conclusioni su questo fronte – dice in esclusiva a La Gazzetta dello Sport – Dinho dà la priorità al Milan innanzitutto per rispetto al club e ai tifosi e poi perché non ha alcuna voglia d’andar via. Il Milan non ha fretta? Neanche noi – ha proseguito – il tema economico? Non è l’aspetto primario, viene dopo. E’ più importanti trovarsi bene in una società».