CALCIOMERCATO JUVENTUS – In casa bianconera urge un rinforzo nella retroguardia. Il club di corso Galileo Ferraris deve infatti far fronte ad un’emergenza forse senza precedenti. Sulla fascia sinistra sono out De Ceglie e Martinez, mentre sulla destra Grygera è in infermeria. In casa bianconera gli attuali titolari sembrano essere Marco Motta, deludente in questo inizio di stagione, e Simone Pepe, arretrato nel ruolo di terzino sinistro visto i continui stop.
A gennaio sarà quindi necessario intervenire e sono moltissimi i giocatori visionati attualmente da Marotta e Paratici, dg e suo braccio destro, della Juventus. Il primo in cima alla lista è Andreas Beck. Il 23enne terzino dell’Hoffenheim piace al club di corso Galileo Ferraris da diverso tempo. Per ora, però, sembrano esserci stati solo dei sondaggi preliminari come ha accennato a Calciomercatoweb.it l’agente del giocatore: «Finora ci sono stati solo sondaggi informali».
Riflettori puntati anche su Cesare Bovo, difensore del Palermo, da tempo nel mirino della Juventus. Rimanendo in Italia, piace moltissimo Cristian Zaccardo, ex-Wolfsburg ora al Parma, seguito fin dall’esperienza nei rosanero. Infine sempre d’attualità la pista che porta ad Ivanovic. Il nazionale serbo, sponsorizzato da Krasic, sarebbe deluso dal poco spazio trovato a Londra e vorrebbe lasciare lo Stamford Bridge al più presto.