CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ finita la vacanza partenopea di Mario Balotelli. L’attaccante nerazzurro è rimasto letteralmente estasiato dalla città campana nonché dall’accoglienza ricevuta da quei calorosissimi tifosi che lo vorrebbero vedere con una maglia azzurra. «A me piace molto – ha confessato il prodigio nerazzurro ai microfono di Sky – anche quando venivamo in ritiro mi divertivo moltissimo. Io penso che l’anno prossimo ci torno, certo che ci torno». Supermario ha poi proseguito: «Sono stato anche al san Paolo, perché i miei amici non lo avevano mai visto da dentro. E’ lo stadio in cui ha giocato Diego Armando Maradona».
Quindi la frase che fa illuminare gli occhi dei tifosi del Napoli e probabilmente del patron Aurelio De Laurentiis: «Io a Napoli? Mai dire mai. Un giorno mi piacerebbe giocare con questa maglia. Io non sono Maradona ma mi hanno trattato veramente bene e sono contento dell’accoglienza che ho ricevuto. Ma io qui sono in vacanza, a me sta pensando il mio procuratore, che non sto sentendo. Sta provvedendo lui a certe cose per me e quando tutto sarà pronto mi dirà».
C’è tempo anche per parlare di Inter e dell’arrivo di Rafa Benitez, il nuovo tecnico che Balotelli accoglie a braccia aperte: «Benitez mi piace molto. È un ottimo allenatore: ho visto qualche partita del Liverpool e mi divertiva il suo modo di giocare. Ripetere ciò che ha fatto Mourinho? E perché no?».