Zlatan Ibrahimovic continua ad essere accostato incessantemente in questo inizio di calciomercato al Milan. Il campione svedese, secondo gli ultimi rumors di mercato, vorrebbe svestire la casacca blaugrana, visto che a Barcellona non si è mai ambientato, e ritornare in Italia fra le fila del Milan. Della situazione ne ha parlato Mino Raiola a Gr Parlamento: «Ho sempre detto che Zlatan si muoverà quando deciderà di muoversi – ha spiegato l’agente dello svedese – se ci fosse un interessamento del Milan, prima la società rossonera dovrà mettersi d’accordo con il Barcellona. Poi il giocatore ci penserà perchè vorrà dire che il Barcellona ha deciso di cederlo. Per questo motivo dico che al 99,9 per cento Zlatan resterà al Barça leggendo le dichiarazioni della società».
Secondo le ultime indiscrezioni, Raiola sarebbe pronto a volare in Spagna per trattare con i catalani la buonuscita del proprio assistito e poi volare in Italia nel Milan. Sulla questione è intervenuto anche Manuel Estiarte, dirigente del Barcellona.
«Se qualcuno vuole andare via – dice il blaugrana a Tmw – noi non ci opponiamo, ma al momento non è il caso di Ibrahimovic che a Barcellona sta molto bene e il Barcellona è contento di averlo in organico. Ibra ha ancora quattro anni di contratto, Guardiola è contento di tenerlo e questo sentimento è corrisposto anche dal nostro campione. Purtroppo è partito Yaya Touré, non volevamo lasciarlo andare via ma considerata l’offerta che del Manchester City ha chiesto di partire».