VIDEO CAVESE FOGGIA (2-2), GOL E HIGHLIGHTS: LA PARTITA
Non sbaglia la Cavese che mette sotto il Foggia trovando il terzo risultato utile consecutivo in campionato. I campani si trovano adesso a diciassette punti a ridosso della zona playoff. Continua invece la crisi nera per i pugliese, reduci dalla terza sconfitta consecutiva e senza tre punti da ben cinque gare i Diavoli sono invischiati negli inferi della zona retrocessione.
Due dormite difensive del Foggia le cause all’origine della vittoria di una Cavese sempre in controllo del match. La prima rete arriva su una pessima uscita del portiere De Lucia, la palla arriva direttamente sull’incolpevole Parodi e poi carambola in rete portando in vantaggio i padroni di casa. Ma dopo un primo tempo horror il gol sembra destare la squadra di Gentile. Millico si inventa così la giocata per mandare in porta Mazzocco e mandare le squadre negli spogliatoi in perfetta parità.
Ma al rientro in campo ritorna il Foggia visto per gran parte del primo tempo, mollo e in balia della Cavese. Il gol del vantaggio per i padroni di casa diventa solo questione di tempo, e arriva su un’altra dormita difensiva da parte dei pugliesi. Su un calcio piazzato infatti Saio si trova solo davanti a De Lucia e non deve far altro che mettere in rete. Il Foggia prova il tutto per tutto con i cambi, rendendosi anche pericoloso in un paio di occasioni con Vitale, ma non c’è niente da fare. Al Lamberti è 2-1 Cavese.