Ieri è stata la giornata di Ibrahimovic. E’ stato lui l’oggetto su cui è ruotata la giornata di calciomercato. In mattinata rimbalzano le dichiarazioni di Ariedo Braida che apre a un possibile arrivo dello svedese solo dopo la cessione di uno degli attaccanti attualmente in rosa. Nel pomeriggio però Mino Raiola ha parlato chiaramente dicendo che il suo assistito non si muoverà da Barcellona. «Ibrahimovic ha un contratto di quattro anni con il Barcellona e rimane al Barcellona: non ci sono trattative con nessun club» dice a Sky Sport24.
Oggi sarà invece il giorno della presentazione alla stampa di Kevin Prince Boateng arrivato in prestito dal Genoa. Il giocatore sarà un elemento importante per il centrocampo di Allegri visto che può fare sia la fase offensiva che quella difensiva.
Intanto il Real Saragozza ha diramato una nota ufficiale in cui spiega l’accordo raggiunto per l’ex rossonero Oliveira su alcuni pagamenti in pendenza. "La nostra società e il Milan hanno raggiunto un accordo per i pagamenti in sospeso in occasione del trasferimento del giocatore Ricardo Oliveira. L’intesa porta alla sospensione di qualsiasi azione intrapresa con la Fifa a causa di tale trasferimento".