CLUJ BAYERN MONACO – In Romania partita tra Cluj e Bayern Monaco. Match fondamentale soprattutto per il Cluj, che si trova a tre punti in classifica con cinque gol fatti e sei subiti. Il Bayern invece ha nove punti con sette gol realizzati e tre subiti. I rumeni devono fare assolutamente risultato. Almeno un pareggio. Ma se vince stasera stabilisce il record di quattro vittorie iniziali nella fase a gruppi. Cluj che ha solo un infortunato. Y.Konè. Bayern che ha invece l’infermeria piena. Ci sono Robben, Ribery, Contento, Van Bommel, Klose, Breno, Olic, Badstuber. Sentiamo cosa dice De Zerbi, uno dei tre italiani che gioca nel Cluj. Gli altri sono Piccolo e Sforzini.
“Ho trentun anni, la Champions pensavo di giocarla solo alla Playstation, anzi dovevo smettere, mi ha rimesso in piedi anche il fisioterapista del Bayern, Bianchi. Un anno fa ero sul lettino, oggi lo vedo dal campo”. E oggi chissà il suo Cluj potrebbe fare uno scherzetto ai campioni del Bayern. Nel calcio tutto è possibile.
Diretta Tv Sky Calcio, Premium Calcio 2 ore 20,45
Cluj Stancioiu Tony Cadu Piccolo Rada Bastos Costa Dica Culio De Zerbi Traorè Allenatore Cartu
Bayern Monaco Butt Lahm Van Buyten DeMichelis Pranjic Timoshchuk Schweinsteiger Altintop Kroos Muller Gomez Allenatore Van Gaal