La Bestia vuole
INGAGGIO ABBORDABILE – Trigoria si smentisce tutto. Ufficialmente il club non è interessato al giocatore. Non perchè non piace, anzi. Il problema è legato all’ingaggio: il suo ingaggio dice tre milioni e mezzo di euro a stagione per altri due anni.
Troppi per il tetto salariale della Roma fermo a due e mezzo.
La realtà, però, è che la cifra dello stipendio del brasiliano deve intendersi lorda. Quindi offrendo un prolungamento di due-tre anni a due e mezzo più premi a obiettivo e rendimento, il brasiliano arriverebbe in giallorosso.
BAPTISTA VUOLE LA ROMA – Baptista a Roma verrebbe più che volentieri. E’ amico di Doni e Cicinho e in Nazionale chiede continuamente notizie di Roma e della Roma ai suoi due compagni. Tra l’altro la Bestia ha congelato tutte le altre possibili destinazioni, il Villareal in Spagna che gli garantirebbe un posto da titolare, Tottenham e Newcastle in Inghilterra.
PRESTITO – Il Real, tra l’altro, sarebbe disposto a cedere il brasiliano anche in prestito, magari oneroso, comunque prestito. E questa è una soluzione che a Trigoria sarebbe graditissima perchè consentirebbe alla società di risparmiare soldi utili per l’acquisto del centravanti richiesto da Spalletti. I nomi sono i soliti: Mutu, Huntelaar o Iaquinta.