Per Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, Pato è assolutamente incedibile. Tutto è nato dalle parole dell’attaccante rossonero, che ieri dal Sudafrica ha fatto sapere che è ancora presto per dire se resterà alla società di via Turati.
Questa la risposta di Galliani «Io non giudico le parole dei calciatori. Che ha detto? Io non lo so neppure. Pato ha un contratto fino al 2014 e resterà con noi. È incedibile». Poi sull’arrivo di Massimiliano Allegri ha detto: «Quando e se si libererà dal Cagliari, il prossimo allenatore del Milan è sicuramente Allegri». Anche se è saltato l’incontro in Lega con Massimo Cellino, perchè il presidente del Cagliari è rimasto a Miami.
«Non perdo nessuna pazienza – ha assicurato Galliani -, Allegri è un allenatore legato al Cagliari fino al 30 giugno 2011 quindi non dipende da noi ma da Cellino: adesso è a Miami, lo vedrò la settimana prossima ma i rapporti personali con lui sono ottimi».
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
Galliani ha poi escluso che Cellino attenda la soluzione delle comproprietà fra le società, che si risolveranno entro il 25 giugno. «Non credo, con lui c’è un rapporto molto buono da molti anni quindi quando torna risolveremo il problema, tanto non c’è nessuna premura, il raduno del Milan è il 20 luglio: annunciare Allegri oggi o il 19 luglio non cambia nulla». Poi su Storari. «La Sampdoria non ha fatto nessun tipo di offerta per Storari, che per altro dovrebbe rimanere al Milan».