Ronaldinho resta in Brasile? L’ex pallone d’oro ha già suscitato l’interesse del Flamengo. Adesso per Ronaldinho si starebbe accendendo anche quello del Palmeiras. Secondo quanto riporta il giornale UOL Esporte, il Palmeiras vuole Ronaldinho. Il cervello dietro a questa operazione sarebbe l’allenatore dei “verdi”, Felipe Scolari. Per Ronaldinho ci sarebbe un contratto di quattro anni da un milione di euro a stagione più i premi che sarebbero garantiti dagli sponsor. L’acquisto stesso sarebbe parzialmente coperto da sponsor quali Banif, Parmalat e Fiat.
La vacanza del giocatore milanista potrebbe dunque trasformarsi in residenza fissa. Ariedo Braida ha negato che il Milan voglia privarsi del giocatore, ma la sensazione è piuttosto l’opposto. Dalla sua vendita la squadra rossonera può ricavare soldi per nuovi acquisti oltre a risparmiare il suo attuale ingaggio: otto milioni di euro.
Ronaldinho è stato fotografato diverse volte in questi ultimi giorni mentre se la spassa al mare, sorridente. Nelle immagini apparse su diversi media locali, la star del Milan ha trascorso lunghe ore alla Barra de Tijuca, a Rio de Janeiro, ”giocando al calcio-pallavolo sulla sabbia e visitando una scuola di samba”, precisano alcuni quotidiani locali.