VIDEO CALCIOPOLI MOGGI A MATTINO 5 – Luciano Moggi è intervenuto stamattina a Mattino Cinque nella striscia curata dal direttore di Libero Maurizio Belpietro. E l’ex direttore generale della Juventus ritorna sull’udienza di martedì a Napoli nel processo che lo vede imputato e commenta le parole di Gian Felice Facchetti che ieri proponeva all’Inter di restituire lo scudetto del 2005-2006.
«L’Inter dovrebbe restituire lo scudetto? Certamente all’Inter non spetta, su questo non c’è dubbio. Io ho detto, facendo una battuta che se tolgono lo scudetto all’Inter dovrebbero darlo al portiere di casa mia, in modo che lo tenga in custodia. Il problema è un altro, non è il fatto dello scudetto, ma che la Juve non ha difeso nessuno, se si fosse difesa come hanno fatto altre società non retrocedeva in serie B». Sulle intercettazione nuovi che dovrebbero andare agli atti Moggi dice che «tutto quello che è emerso adesso c’era anche prima, probabilmente nessuno lo ha potuto tirare fuori. Evidentemente quello che faceva la Juventus e che facevano Moggi e Giraudo era influente sui risultati, mentre quello che facevano altri no».
Leggi anche
- VERDETTO CALCIOPOLI/ News, Avv. Chiacchio: Moggi, prescrizione non è assoluzione. Gli scudetti? Dopo le motivazioni... (esclusiva)
- SENTENZA MOGGI/ L'Inter, quello scudetto perso e certi faziosi "circoli" mediatici...
- CALCIOPOLI/ Consiglio federale: oggi il verdetto per lo Scudetto 2006. Inter a rischio Champions?