Dov’è Galliani? A Madrid, al mare, a Milano hanno detto addirittura alcuni. Non è a Madrid, ma sta andando là. Tutte risposte sbagliate, perché la domanda è sbagliata.
La domanda è: dove sarà Kakà la prossima settimana?
Adriano Galliani, dopo aver smentito di essere a Madrid ha ammesso: “Era uno scherzo, in effetti stasera sono stato invitato a cena a Madrid dal mio amico Florentino per la sua elezione come presidente del Real”. Non a trattare la cessione di Kakà – ovviamente – ma solo per una visita di cortesia al suo amico Florentino Perez per la sua elezione a presidente del Real. Bosco Leite, il padre-manager di Kakà (che secondo tutti i giornali spagnoli sarebbe a Madrid con Florentino Perez, voce non confermata da fonti italiane, ma nemmeno smentita) lì cosa ci farebbe?
Sono ancora una volta i giornali spagnoli a riportare la discussione sul giusto binario con un annuncio choc di As: “Kakà è già del Real”.
La frase in questi minuti campeggia, alternandosi con un “Quasi chiuso per Kakà” sul sito del quotidiano spagnolo. I dettagli?
Per As: “L’affare si è chiuso per 64,5 milioni di euro: guadagnerà 9 milioni netti, più il 50% dei diritti di immagine, per i prossimi 5 anni. Nell’operazione non entreranno contropartite tecniche”.
Da Prato il commento di Berlusconi: “Non so se potremo trattenere al Milan Kakà, perchè gli offrono talmente tanti soldi…. d’altronde non si può trattenere contro la sua volontà chi vuole andare”. La domanda ritorna: dove sarà Kakà?