Finiscono con il risultato di parità e con una vittoria esterna le due partite di oggi delle 18 per i preliminari della Coppa Italia di Lega Pro. Lamezia-Martina Franca è finita in paregggio, mentre Pordenone-Real Vicenza si è chiusa sul 2-3. In campo Spal-Forlì, come finirà?
Anche oggi, venerdì 15 agosto, prosegue la Coppa Italia di Lega Pro. Alle ore 18.00 è il turno delle partite Vigor Lamezia-Martina Franca (girone L) e Pordenone-Real Vicenza (girone C), per un Ferragosto in compagnia del calcio.
Risultati finali delle partite valide per la Coppa Italia di Lega Pro: Ancona-Gubbio 1-0, Pistoiese-Carrarese 0-0. La Coppa Italia di Lega Pro proseguirà domani (venerdì 15 agosto 2014) con le partite Vigor Lamezia-Martina Franca e Pordenone-Real Vicenza.
La seconda giornata della Coppa Italia Lega Pro 2014-2015 è iniziata: sono infatti scese in campo alle ore 18.00 Ancona-Gubbio (1-0 a fine primo tempo) e Pistoiese-Carrarese (0-0).
La seconda giornata della Coppa Italia Lega Pro 2014-2015 segnerà anche un momento importante per Lega Pro Channel, la tv tematica della terza serie del calcio italiano. Infatti tutte le partite, a partire naturalmente da Ancona-Gubbio e Pistoiese-Carrarese che si giocano oggi, saranno trasmesse in diretta in streaming video tramite il sito sportube.tv. Potremo dunque vedere in tempo reale tutti i gol e le emozioni delle Lega Pro: da non perdere!
La Lega Pro torna in campo con le partite della seconda giornata dei gironi eliminatori della Coppa Italia 2014-2015. Ancora una volta, ci sarà uno spezzatino con le undici partite che saranno spalmate in ben quattro giornate per caratterizzare tutto il lungo weekend di Ferragosto. Si comincia oggi, giovedì 14 agosto 2014, con due partite alle ore 18.00: Ancona-Gubbio (girone G) e Pistoiese-Carrarese (girone E). Domani, venerdì 15 agosto, si giocheranno ancora due partite alle ore 18.00, cioè Vigor Lamezia-Martina Franca (girone L) e Pordenone-Real Vicenza (girone C), poi ecco alle ore 20.30 Spal-Forlì (girone D). La giornata più ricca di incontri sarà sabato 16 agosto, quando si giocheranno alle ore 18.00 Pavia-Piacenza (girone B) e Savoia-Barletta (girone I), poi alle ore 20.30 Grosseto-Tuttocuoio (girone F) e Ischia Isolaverde-Foggia (girone H). In conclusione, ecco le ultime due partite domenica 17 agosto alle ore 18.00: si tratterà di Aversa-Torres (girone M) e Giana Erminio-Pro Patria (girone A). Approfondiamo adesso la situazione dei due gironi che scenderanno in campo oggi: nel gruppo E assisteremo al debutto della Pistoiese, mentre la Carrarese è a quota un punto dopo il pareggio di settimana scorsa con la Lucchese che osserva il turno di riposo in un girone tutto toscano. Per entrambe le squadre sarà vietato perdere, altrimenti sarebbero già fuori. Chi è messo peggio però è il Gubbio, che può solo vincere dopo avere perso già al debutto contro l’Ascoli, che oggi riposa. Missione non facile sul campo dell’Ancona che invece debutta oggi nella manifestazione avendo già riposato nella prima giornata.
Giovedì 14 agosto
Ore 18.00
RISULTATO FINALE Ancona-Gubbio 1-0 ()
RISULTATO FINALE Pistoiese-Carrarese 0-0 ()
Venerdì 15 agosto
Ore 18.00
RISULTATO FINALE Vigor Lamezia-Martina Franca 2-2 ()
RISULTATO FINALE Pordenone-Real Vicenza 2-3 ()
Ore 20.30
IN CORSO Spal-Forlì 1-0 ()