Dopo l’acquisto di Cristiano Lucarelli in prestito dal Parma, il calciomercato del Napoli è pronto a tuffarsi nuovamente sul mercato per portare a segno altri due colpi, così come dichiarato ieri dal presidente De Laurentiis, che ha promesso ai tifosi partenopei altri due elementi per rinforzare la rosa di Mazzarri.
I nomi sono quelli di Josè Ernesto Sosa e Hassen Yebda. Il primo gioca nel Bayern Monaco, il dirigente del Napoli Bigon avrebbe già trovato l’accordo con i colleghi bavaresi, si parla di un conguaglio economico di circa 2,5 milioni di euro. El Principito ha da sempre dichiarato di voler giocare nel Napoli con il suo amico Lavezzi, il giocatore ha il contratto in scadenza per questo il Bayern Monaco non ha potuto chiedere di più alla dirigenza del Napoli.
L’altro colpo dovrebbe arrivare dal Portogallo, infatti il Benfica ha detto si alla richiesta del Napoli di acquisire in prestito il cartellino del franco-algerino Hassen Yebda, centrocampista difensivo che piace molto alla società campana.