CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus ha contattato il Wolfsburg dandogli un ultimatum: per Dzeko decidetevi entro 7 giorni o cambieremo obiettivi. Il club bianconero è deluso dall’atteggiamento tenuto nei loro confronti da parte dei tedeschi. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport, infatti, gli ex-campioni di Germania avrebbero snobbato ripetutamente il club di corso Galileo Ferraris contattando più volte i più ricchi dirigenti del Manchester City.
In realtà, come i rumors confermano, Edin Dzeko non ha assolutamente intenzione di lasciare Wolfsburg per trasferirsi a Manchester e in cima ai suoi desideri c’è sempre e solo la Juventus. Il quotidiano romano riporta inoltre l’indiscrezione che vuole Andrea Agnelli, presidente bianconero, con a disposizione 30 milioni di euro cash da investire appunto nell’operazione Dzeko. La liquidità necessaria è stata trovato e la cessione di Diego non è più indispensabile.
Tutto è ora nelle mani del Wolfsburg che dovrà decidere se aprire finalmente le porte ai bianconeri o se rifiutare per l’ennesima volta le avance italiane. A quel punto la Vecchia Signora dovrebbe virare su altri obiettivi, leggasi Adebayor, Pazzini e Gilardino, e chiudere la questione Krasic.