CALCIOMERCATO MILAN – Continua ad allontanarsi dal Milan Luis Fabiano. Il bomber verdeoro, dopo le dichiarazioni rilasciate nell’immediato post-partita di Olanda-Brasile «Da domani ci sarà tempo per pensare e parlare di tutto. Il presidente e Monchi sanno perfettamente quali sono i miei desideri. Ho parlato con loro dicendogli che mi piacerebbe restare a Siviglia. So che si è detto che avrei espresso il desiderio di giocare in un altro club, però ho già parlato col presidente dicendogli che non è vero, mai dichiarato nulla del genere. Adesso ci siederemo a conversare e faremo le nostre valutazioni», sembra sempre più in orbita rinnovo.
Ieri, a riguardo, è intervenuto anche l’agente del Fabuloso, Josè Fuentes, che ha parlato nuovamente di una possibile permanenza del proprio assistito in Andalusia.
«Io sono in Brasile e ieri mi è arrivata una proposta di rinnovo dal Siviglia – dice a Calciomercato.it il procuratore del giocatore brasiliano – ora la dobbiamo analizzare e valutare bene, lo faremo nei prossimi giorni ma non c’è assolutamente fretta. Proposte da Manchester United e Milan? No, l’unica offerta che ho ricevuto è quella di rinnovo del Siviglia. Il resto sono solo ‘rumors’ e speculazioni». Il Milan ha probabilmente accantonato la pista forse per evitare l’ennesimo tira e molla con la società andalusa e di conseguenza un’asta con altre società.