CHAMPIONS LEAGUE – Nella sfida di martedì prossimo fra il Milan e il Manchester United potrebbe mancare Ryan Giggs. Il 36enne gallese, una delle pedine chiave del gioco dei Red Devils, si è infatti infortunato ieri sera durante la sfida di Premier contro l’Aston Villa. Giggs ha lasciato anzitempo il rettangolo di gioco in seguito ad uno scontro con il centrocampista dei Villans Steve Sidwell.
Oggi verranno effettuati maggiori accertamenti anche se aleggia un certo ottimismo. Il tecnico Sir Alex Ferguson ha infatti dichiarato a fine gara: «Ryan si sottoporrà a delle radiografie per vedere se ci sono delle fratture. Andiamo cauti ma siamo fiduciosi che tutto possa andare per il verso giusto». Giggs, nonostante l’età che avanza, è reduce dall’ennesima stagione ad alto livello.
Durante il campionato in corso è infatti sceso in campo per ben 18 volte, distribuite fra Premier e Champions, segnando 3 reti e realizzando 9 assist. Non sarà facile per Ferguson sostituire un giocatore di tale caratura.