Federica Pellegrini perdona Mario Balotelli tornando sul diverbio col talento del Manchester City “Vedere un Manchester City- Juve con lui? Perché no?”. E ancora: “Il diverbio a distanza con Balotelli? Niente di importante. Ognuno si tiene la propria opinione. Se mi invitasse a vedere la partita con i bianconeri ci andrei, basta non perdere gli allenamenti, però…”.
Così la regina del nuoto mondiale, intervistata da Radio 24 (andrà in onda integralmente domenica alle 14.30, nel corso di “A Bordocampo”), torna a parlare del recente scambio di battute a distanza avuto con l’ex interista. La campionessa veneta infatti aveva criticato il lancio della maglia al termine della semifinale d’andata fra Inter e Barcellona in Champions, lo scorso maggio. Balotelli aveva risposto di non conoscere la nuotatrice. “Con Mario non è successo nulla di grave…Io ho detto la mia rispondendo a una domanda precisa sul suo gesto, che mi era sembrato inopportuno, lui ha a sua volta ribattuto. Il resto non mi interessa”.Quindi appuntamento a City-Juventus (di cui Federica è tifosa). I due club si affronteranno due volte (30 settembre a Manchester e 16 dicembre a Torino) nel girone di Europa League.
Intanto ancora gossip su SuperMario. Nella puntata di oggi a "Mattino Cinque" un filmato esclusivo ha mostrato Balotelli, a riposo nella sua casa, ricevere la visita di Janine, vocalist milanese. Nel video, la ragazza entra a casa del campione alle 4 di mattina per uscirne alle 2 del pomeriggio. L’attuale fidanzata di Mario, Miss Reggio Emilia Melissa Castagnoli conosciuta su Facebook un mese e mezzo fa, è stata contattata telefonicamente in diretta dalla trasmissione e ha dichiarato: "Fino al giorno in cui ha ricevuto la visita di Janine, Mario mi chiamava, mi mandava messaggi carini e aveva detto che mi avrebbe chiamata a Manchester. Poi, qualche giorno dopo, ho scoperto del suo incontro con quella ragazza. Adesso tra noi è finita, non stiamo più insieme".