CALCIOMERCATO NAPOLI – Il calciomercato del Napoli comincia ad entrare nel vivo, anche se si aspetta comunque il ritorno nel capoluogo campano del presidente De Laurentiis. Nelle ultime ore pare esserci un’accellerata all’affare Modesto, ormai ad un passo dall’indossare la maglia azzurra.
Per l’ex Reggina si parla di una cessione in prestito con diritto di riscatto fissato sui 2 milioni di euro circa. Il Genoa a sua volta potrebbe prelevare Manuele Blasi, centrocampista del Palermo, di proprietà del Napoli, che potrebbe fare le valigie, visto che con Delio Rossi non è mai stato utilizzato.
E’ lo stesso agente del centrocampista nativo di Civitavecchia ad aprire indirettamente all’operazione. "Blasi a Palermo sta bene, ma è logico – dice al sito Mediterraneonline.it – che vorrebbe giocare, per questo se ci saranno delle situazioni nuove, ci guarderemo intorno. Per il momento non c’è niente di concreto – afferma – Manuele è un giocatore del Palermo, ci sono trenta giorni di mercato, vediamo… Sicuramente – continua – visto che non è molto utilizzato se capita qualche situazione uno si guarda intorno, fermo restando che Manuele a Palermo sta bene”.