Il Cittadella chiude la classifica con appena 12 punti e va al Romeo Menti di Vicenza per una sfida salvezza quanto mai delicata e importante. I padroni di casa, con 16 lunghezze, vogliono muovere la classifica e dare una gioia al proprio pubblico, ma i veneti si giocano il tutto per tutto. Marino gioca con il 4-3-3 e ha diversi giocatori a rischio diffida: Cocco, Di Gennaro, Gentili, Moretti e Ragusa. Foscarini va con il 4-3-1-2 e tra i suoi giocatori a rischio diffida troviamo Barreca, Coralli, Minesso e Sgrigna. Il match di Vicenza sarà visibile su Sky Calcio 11 a partire dalle ore 15.00 di oggi.
Si affrontano oggi al Menti alle ore 15.00 il Vicenza di Marino e il Cittadella di Foscarini. I biancorossi vengono da due vittorie consecutive e il cambio di allenatore sta vedendo piano piano i suoi frutti. Gli amaranto invece nelle ultime cinque partite hanno raccolto solo quattro punti, frutto di quattro pareggi. L’ultima volta al Menti la gara terminò 2-1 per gli ospiti con doppietta di Di Nardo e rete di Malonga. Di seguito potete leggere le ultime novità sulle probabili formazioni di Vicenza Cittadella.
Marino dovrà fare a meno degli infortunati Tutino, Ragusa e Maritato. I biancorossi giocheranno con un consolidato 4-3-3 con in porta Bremec e davanti a lui la linea formata da Sampirisi, Brighenti, Camisa e Garcia. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Di Gennaro con ai suoi lati Cinelli e Moretti. Davanti Cocco sarà praticamente l’unica punta con in suo appoggio due esterni alti come Giacomelli e Laverone.
Continua l’mergenza per Foscarini che dovrà fare a meno degli squalificati Busellato e Signorini, mentre sono indisponibili Lora, Paolucci e Signorini. La squadra ospite si schiera con un 4-4-2 compatto. In porta ci sarà Valentini con davanti Barreca, De Leidi, Pellizzer e Cappelletti. A centrocampo sulle corsie vedremo Minesso e Pecorini con Rigoni e Benedetti a fare da interni. Davanti ci sarà la coppia esperta Coralli-Sgrigna.
(4-3-3): 1 Bremec; 31 Sampirisi, 7 Brighenti, 26 Camisa, 14 Pol Garcia; 4 Moretti, 21 Di Gennaro, 8 Cinelli; 27 Laverone, 19 Cocco, 10 Giacomelli.
A disposizione: 12 Cappa, 2 Edge, 3 D’Elia, 5 El Hasni, 6 Alhassan, 7 Brighenti, 11 Spiridonovic, 13 Bartulovic, 15 Filippi, 16 Gerbaudo, 17 Bianconi, 18 Sciacca, 20 Sbrissa, 22 Vigorito, 23 Gentili, 29 Varela, 32 Figliomeni.
Allenatore: Marino
Indisponibili: Tutino, Maritato, Ragusa.
Squalificati: –
(4-4-2): 22 Valentini; 3 Barreca, 4 De Leidi, 5 Pellizzer, 25 Cappelletti; 2 Pecorini, 8 Rigoni, 16 Benedetti, 11 Minesso; 7 Coralli, 10 Sgrigna.
A disposizione: 1 Pierobon, 2 Pecorini, 9 Gerardi, 13 Scaglia, 18 Donazzan, 19 Schenetti, 20 Mancuso, 24 Palma.
Allenatore: Foscarini
Indisponibili: Lora, Paolucci, Signorini.
Squalificati: Busellato, Scaglia.