CALCIOMERCATO INTER – Uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter per la prossima stagione potrebbe essere Lucas Pezzini Leiva, centrocampista brasiliano che Benitez conosce molto bene, avendolo allenato per più di una stagione nel Liverpool. Sulle tracce del regista verdeoro ci sarebbe da registrare anche l’interessamento della Juventus, che però è un po’ scemato viste le recenti buone prestazioni di Aquilani che sembra finalmente destinato al recupero.
Il ragazzo era arrivato al Lierpool giovanissimo, quando proprio Benitez lo aveva acquistato dal Gremio. Il tecnico spagnolo lo aveva fatto esordire in fretta e il ragazzo aveva fatto vedere buone cose, soprattutto dal punto di vista tecnico alternate ad altre meno buone, soprattutto sotto il punto di vista della personalità e della continuità, ma aveva solo 20 anni…
CALCIOMERCATO INTER LUCAS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Ora il giocatore ha 23 anni e ha racimolato in queste stagioni un’ottantina di presenze i nmaglia Reds, maturando e crescendo. L’Inter potrebbe pensarci, visto soprattutto che a gennaio partirà Muntari. La scelta di Lucas farebbe trasparire un chiaro intento di puntare sulla qualità a centrocampo…