CALCIOMERCATO MILAN – Parla per la prima volta Ricardo Kakà commentando le indiscrezioni circolanti nelle ultime ore riguardanti un suo possibile ritorno a Milano, sponda rossonera o nerazzurra. Il brasiliano del Real Madrid, attualmente fermo ai box per infortunio, ha confessato ai microfoni di 4-4-2.com: «Al momento non c’è la possibilità di un mio trasferimento a Milano, ne al Milan, né all’Inter. Sicuramente resterò qui almeno fino a giugno, poi si vedrà, sarà Dio a decidere il mio futuro».
L’ex rossonero ha smentito eventuali problemi nel rapporto con Josè Mourinho come la stampa ha più volte sottolineato: «Con il mister ci siamo sentiti e non ci sono problemi, ora penso solo a lavorare bene per tornare a giocare il prima possibile e dimostrare il mio valore qui a Madrid».
Sibilline le parole di Ricardo Kakà, in particolare, quelle riguardanti il proprio futuro. Il nazionale verdeoro sembra infatti già preannunciare la propria partenza a partire dal prossimo giugno 2011 dopo appena due stagioni con la Camiseta Blanca. Impossibile a questo punto prevedere il futuro dell’ex 22 rossonero. L’immediato è intanto chiarito anche da Florentino Perez, numero uno del club castigliano. Il quotidiano catalano Sport ha infatti titolato: «Florentino pone il veto alla partenza di Kaka», argomentando con il fatto che la cessione del brasiliano sarebbe un’ammissione di colpa da parte del presidente del Real.