Come è noto uno degli obiettivi di calciomercato del Napoli è un centrocampista e tra i papabili c’è il nome di Tiberio Guarente. La conferma di un interessamento da parte dei partenopei arriva anche da Giovanni Bia, procuratore del giocatore: “Piace al Napoli. So che le due società si sono porlate ma smentisco che sia già stato definita una trattativa”, ha spiegato l’agente a Radio Gol.
Guarente è reduce da due campionati molto interessanti in serie A con l’Atalanta e, nonostante la retrocessione dei bergamaschi, gode della stima di molti club e ha un buon numero di pretendenti sul mercato, tra cui il Manchester City e l’Udinese.
Giovanni Bia ha nella sua scuderia anche Cigarini, arrivato la scorsa estate a Napoli con grandi aspettativa, in parte deluse. "Ci si aspettava un campionato diverso, ma purtroppo è andata così – ha commentato Bia – Ora ci sono le vacanze, poi parleremo con la società per decidre il dafarsi. Luca è stato penalizzato da un discorso tecnico, ha pagato il modulo tattico di Mazzarri ma col mister ha un ottimo rapporto".