/ Si attende un calciomercato nuovamente caldissimo a Madrid. Florentino Perez, scottato dall’euro eliminazione, probabilmente metterà nuovamente mano al portafogli per rinforzare ancora di più il Real Madrid e gli ultimi rumors parlando di un chiodo fisso del numero uno delle Merengues: Wayne Rooney.
La stella del Manchester United, definitivamente esploso in questa stagione complici la partenza di Cristiano Ronaldo e l’infortunio di Giggs, sarebbe infatti al centro dei desideri del Real Madrid per la prossima stagione. Perez vorrebbe infatti ricreare la fantastica coppia che guidava fino allo scorso anno lo United sotto la camiseta blanca. I bene informati parlano proprio di un’ossessione del numero uno del real per Rooney, un po’ come successe a suo tempo per Ronaldo.
Immaginiamo che Ferguson andrebbe su tutte le furie solo all’idea di perdere un’altra stella, a maggior ragione dopo aver perso Ronaldo la scorsa stagione. E sarebbe immaginabile anche la reazioni dei tifosi dei Red Devis alla seconda cessione in un anno, visti anche i rapporti tesissimi con la proprietà statunitense dei Glazer.
Lo stesso Rooney difficilmente lascerebbe un team inglese di cui è diventato leader indiscusso… anche se a dir la verità proprio lui, quando era all’Everton sfoggiò la famosa maglietta "Once blu, always a blu" (blu è il colore della maglia dell’Everton)… poi finì al Manchester tra le proteste dei tifosi…