Non si placano le voci che vogliono Zlatan Ibrahimovic a Milanello. Quando mancano ormai poche ore all’apertura delle trattative tra la società di via Turati e il club catalano, su web e social network tifosi e appassionati si scambiano opinioni e previsioni. Direttamente da Facebook arriva un annuncio simpatico e curioso. Sulla pagina ufficiale dell’A.c. Milan l’amministratore ha postato una fotografia che ritrae Zlatan Ibrahimovic abbracciato ai compagni di squadra Dani Alves e Messi, mentre poco più giù si legge nella didascalia che “domani sera il Milan vola al Camp Nou per disputare il Trofeo Gamper contro il grande Barcellona di Pep Guardiola. La Società rossonera coglierà l’occasione per avanzare qualche trattativa. Cosa ne pensi dei rumors di mercato?”.
Nulla di strano, se non fosse che a scriverlo non è un tifoso qualsiasi ma una fonte ufficiale del Milan, visto e considerato che lo spazio Facebook sopra citato è quello ufficiale della società rossonera e conta quasi un milione di fan all’interno del social network più blasonato del momento.
Inutile dire che i commenti di utenti e tifosi si sprecano. Più di 1300 gli interventi in sole quattro ore. C’è chi come Ferdinando annuncia: “se arriva Ibra faccio l’abbonamento” e chi invece, come Max, avrebbe preferito Dzeko anche se, puntualizza l’utente, “ad Ibra non si dice mai di no”. Comunque la stragrande maggioranza dei tifosi si dice entusiasta del possibile arrivo dell’attaccante svedese. Perché, come ricorda Daniele verso le ore 16, “Ibra vince le partite da solo”.