VIDEO MANCHESTER CITY- WEST HAM – Qualificazione alla prossima Champions League più vicina per il Manchester City di Roberto Mancini grazie alla vittoria di ieri sul povero West Ham che è sempre più solo sul fondo della classifica di Premier League.
Partenza sprint per il City che nei primi quindici minuti è già avanti per 2 reti a 1 grazie al gran tiro di De Jong all’11esimo e all’autorete di Jacobsen, su tiro di Zabaleta al 15 esimo. Il West Ham prova a uscire dal guscio e trova un’ottima occasione con Keane solo davanti al portiere, che spreca, e poi con una zampata di Ba riesce ad agguantare il 2 a 1. Ma il City spinge ancora e il risultato potrebbe essere alla fine molto più largo per i padroni casa. Buona la prova di Mario Balotelli che sciupa una ghiotta occasione e poi prende una spettacolare traversa con un tiro a giro dopo aver lasciato sul posto il diretto marcatore.
La parte alta della calssifica vede il Manchester United primo a 73 punti, poi il Chelsea a 70 e l’arsenal a 67. Il Manchester City sale a quota 62 ed è abbastanza al sicuro visto che è a +7 su Tottenham e Liverpool.West Ham invece fanalino di coda con 32 punti: penutlitmo il Wolverhampton a 34 terzultimo il Wigan a 35 a parimerito col Blackpool.
VIDEO MANCHESTER CITY- WEST HAM GOL E HIGHLIGHTS CLICCA QUI SOTTO