Nella 23esima giornata di Lego Pro 2 il Prato ospita la Carrarese e cercherà di dare continuità alla propria striscia positiva che dura da due gare (con una da recuperare) e che potrebbe lanciare la squadra di mister Bellini all’attacco di un secondo posto dietro a una Lucchese che con ben 10 punti di vantaggio su San Marino e Fano pare davvero irraggiungibile.
La Carrarese dal canto suo non ha certo intenzione di arrivare a Prato con un atteggiamento rinunciatario: terzultima in classifica e con un andamento particolarmente claudicante nelle ultime gare (solo quattro punti in cinque partite) ha però la possibilità di scalare diverse posizioni con una ipotetica vittoria.
Davanti alla Carrarese infatti ci sono – a un punto – la Pro Vasto, la Bellaria Igea e la Giacomense. Ventiuquattro punti invece per la Bassano Virtus e 25 per il Sacilese e il Nocerina. Insomma una classifica cortissima in coda e una vittoria per la Carrarese potrebbe significare davvero togliersi dalla scomoda posizione in cui si trova.
La diretta video streaming della partita sarà trasmessa dalle 14:30 da Raisport più.