CALCIOMERCATO TORINO – Rino Foschi non è più il direttore sportivo del Torino. Ha infatti rassegnato le sue dimissioni poco fa al presidente Urbano Cairo, che -si legge nel comunicato ufficiale diffuso dalla società- le “accetta con rammarico”, augurandogli “tanta fortuna per il futuro”.
La ragione addotta è semplicemente quella di “motivi personali”, parleremo a breve con lo stesso ormai ex-dirigente per capirne di più. La decisione era in realtà attesa da chi vive nell’ambiente, anche se forse attesa per le settimane a seguire, immediatamente dopo la chiusura del calciomercato. Ancora pochi giorni fa, in occasione della presentazione del neo-arrivato Petrachi.
Foschi faceva sapere di essere ancora “ds con pieni poteri”; ma non tutti ne erano convinti, e si inseguivano (e tantopiù si inseguiranno) voci sul reale rapporto di fiducia tra lui ed il presidente. I brutti risultati ottenuti dalla squadra costruita in Estate sono stati decisivi, e l’esperto uomo-mercato romagnolo è così la quinta “vittima” in dirigenza a cadere nella breve storia del Torino FC.