CALCIOMERCATO INTER – Sembrano ormai vicini alla concretizzazione i trasferimenti di Mario Balotelli e di Maicon. Nonostante qualche intoppo dell’ultima ora, in particolar modo per Supermario, il trasferimento, entro il 31 agosto, si farà. L’Inter perdere così due grandissimi giocatori ma Stankovic rimane comunque fiducioso.
«Anch’io leggo i giornali per sapere, ma per ora Mario è qui con noi – dice il centrocampista in un’intervista concessa venerdì al Corriere dello Sport – e anche Maicon è ancora un giocatore dell’Inter. Il vostro calcio ha perso tanti giocatori di classe, non solo giovani promettenti, ma anche grandi campioni. Prendiamo per esempio Ibrahimovic: sembrava che l’Inter senza di lui non potesse neppure scendere in campo e invece, con tutto il rispetto per Zlatan, abbiamo vinto tutto».
Quindi, parlando di Balotelli ha aggiunto: «Mario è una grandissima promessa, un talento che deve lavorare su di sé. Se va via, l’Inter perde un elemento dal grande futuro e ci dispiace perché è un bravo ragazzo, giovane e sorridente. Nel calcio però tutti si possono rimpiazzare». Più dura invece digerire la partenza di Maicon: «Mi piangerà il cuore perché lui è come un fratello… – conclude Dejan – quando vendi uno come lui, perdi tanto perché non c’è un altro Maicon. Se però è felice altrove, lo sarò anch’io».