CALCIOMERCATO INTER – Dopo Milan e Juventus anche l’Inter si mette sulle tracce di Gareth Bale, giovane terzino del Tottenham. Il 20enne gallese è stato vicino al trasferimento in Italia durante la scorsa estate.
I rossoneri lo volevano fortemente ma Bale ha preferito rimanere a Londra. Per lui, però, è arrivato l’infortunio e la conseguente perdita del posto titolare. Nella stagione 2009-2010, Bale ha infatti totalizzato solamente 5 misere presenze il che fanno capire lo stato d’animo del terzino non sia dei migliori.
L’Inter ci starebbe provando. L’infortunio di Chivu, si teme la stagione finita, obbliga infatti Mourinho a due mosse: traghettare Zanetti sulla fascia o intervenire sul mercato. Per avere il gallese servono circa 10 milioni di euro cifra sicuramente interessante per un giovane di ottime prospettive. Probabile che alla Pinetina puntino sul prestito con diritto di riscatto per valutare il calciatore fino a fine stagione e a giugno decidere il da farsi. Difficile però vedere Bale in Italia. Il suo agente Peppino Tirri, ha infatti già smentito ai nostri microfoni un approdo del suo assistito in Serie A.