Nonostante i problemi di buonuscita che stanno sorgendo al momento a Barcellona, risulta ancora confermata al momento l’arrivo di Ronaldinho a Milano alle 21,40 presso lo scalo privato Ata di Milano. L’ex attaccante blaugrana, ora rossonero, dovrebbe dunque sbarcare con Adriano Galliani, Roberto de Assis ed Ernesto Bronzetti, anche se non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale dell’acquisto da parte della società rossonera.
Acquisto concreto – Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della squadra rossonera www.acmilan.com, all’uscita dalla Lega Calcio Leandro Cantamessa, legale della società di Berlusconi, in costante contatto con Adriano Galliani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Ci sono buone possibilità che il passaggio di Ronaldinho al Milan si concretizzi. Mancono solo alcune pendenze economiche, ma il nostro studio legale ha già preparato tutte le carte necessarie. Ho sentito Galliani, era sereno anche se nessuno ha ancora messo nero su bianco, ci tengo a precisarlo. Siamo tutti in attesa»
Problemi di buona uscita? – Si attende l’annuncio ufficiale del Milan per l’acquisto di Ronaldinho: sarebbero infatti sorti dei piccoli intoppi riguardanti la buona uscita che il brasiliano dovrà percepire dal Barcellona. Nulla di grave certo, ma il piccolo imprevisto potrebbe di far slittare la partenza del Gaucho e del suo staff, accompagnato da Galliani e Bronzetti, verso Milano, previsto alle 20 dallo scalo privato dell’aereoporto di Barcellona.