Aumentano le pretendenti per Wesley Sneijder. Dopo una stagione 2009-2010 eccezionale condita da un Mondiale (tutt’ora in corso) altrettanto pregevole, sono moltissime le società che hanno messo gli occhi sul trequartista orange. In cima alla lista delle avance vi sono quelle che giungono da Manchester, sponda United. Sir Alex Fergsuon ha offerto inizialmente 25 milioni di euro per poi spingersi fino a 35.
Entrambe le offerte sono state rimandate al mittente visto che Sneijder è considerato un elemento insostituibile all’interno dello scacchiere nerazzurro. E’ di ieri, invece, l’interesse del Chelsea. Secondo il tabloid inglese Daily Mirror, anche Carlo Ancelotti avrebbe infatti messo gli occhi sull’ex Real Madrid e lo vorrebbe portare a Londra per rinforzare il centrocampo dei Blues orfano di Deco. Intanto Sneijder continua a giurare amore ai colori nerazzurri.
Dopo la bella lettera all’indirizzo dei tifosi pubblicato sul sito ufficiale dei campioni d’Italia, Sneijder è uscito nuovamente allo scoperto: «Non mi sorprende che il Manchester United si sia interessato a me – dice – perché quest’anno ho giocato bene. Ma io voglio restare all’Inter. Anzi voglio parlare con la società per rinnovare il mio contratto. Non ho alcuna intenzione di lasciare l’Inter solo perché è andato via Mourinho. Voglio continuare a vincere con Benitez».