CALCIOMERCATO INTER – Inizia oggi una settimana con grande probabilità decisiva per il trasferimento di Mario Balotelli al Manchester City. Il giocatore ha raggiunto l’accordo con gli inglesi sulla base di un contratto quinquennale da 4 milioni di euro netti all’anno. I Citizens, però, vogliono ottenere uno scontro sul cartellino del ragazzo, scendendo dai 30 attuali ai 27/28. Una situazione che ha leggermente complicato i piani anche se Mino Raiola, agente di Supermario, non si è dato per vinto.
Da venerdì, infatti, continua a tenere contatti serrati con il direttore dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca nonché con il direttore sportivo del Manchester Marwood. Se l’offerta dovesse riavvicinarsi alla richiesta non è quindi da escludere che i Citizens tornino in Italia a partire già da domani per chiudere la trattativa entro fine settimana.
Attualmente Mario Balotelli è impegnato con i compagni nella tournee americana. Dovrebbe tornare in Italia domenica mattina giorno in cui gli inglesi sperano di imbarcare il giocatore su un nuovo aereo, destinazione Inghilterra, per fargli sostenere le rituali visite mediche. Non è da escludere che il tutto possa concretizzarsi addirittura in settimana e a quel punto Mario saluterà per sempre i compagni nerazzurri in America.