CALCIOMERCATO NAPOLI – La Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio con Pierpaolo Marino per il difensore azzurro Fabiano Santacroce. L’indiscrezione di calciomercato la riporta oggi il Corriere dello Sport, che evidenzia come Panteleo Corvino abbia offerto ai partenopei uno tra Pasqual e Gobbi. I due giocatori, entrambi esterni mancini, andrebbero a coprire il buco lasciato libero dopo che la trattativa con Andrea Dossena si è arenata.
Intanto Marino lavora intensamente per sfoltire la rosa. Dalla Bona è già in Grecia, Pazienza, come confermato dal suo procuratore, dovrebbe accasarsi a Parma nei prossimi giorni. Per Zalayeta resistono le offerte turche (Besiktas e Galatasaray), mentre De Zerbi ha offerte in B (Gallipoli e Cesena, con i romagnoli in vantaggio). Navarro è sempre tentato di ritornare in patria e le piste che portano al River Plate e al Gimnasia sono sempre calde. I
Nfine dall’Inghilterra rimbalzano alcuni rumors su Leandro Rinaudo: West Ham, Tottenham e Aston Villa avrebbero messo gli occhi su di lui, dopo la buona prova di domenica a Londra contro la squadra di Zola.