Arriva una vera e propria proposta shock per Ronaldo. Il presidente del Siena Giovanni Lombardi Stronati, come riporta stamane la Gazzetta dello Sport, avrebbe offerto all’ex giocatore di Milan, Real Madrid, Inter e Barcellona, la stupefacente cifra di 100.000 euro per ogni goal segnato. Un contratto sulla falsa riga di quello che lega Vieri all’Atalanta anche se, nel caso del bomber italiano, gli euro per ogni rete sono “appena” 15.000.
Ricordiamo che i contatti fra il club bianconero e il giocatore risalgono già a qualche settimana fa. Il Siena infatti, starebbe cercando di portare in Toscana Ronaldo, sfruttando la presenza nel club di un reparto fisioterapico di eccellenza, che potrebbe stargli vicino per curare eventuali problemi fisici e che sarebbe anche e soprattutto, un forte supporto psicologico per il giocatore. Ma la proposta del Siena è solo l’ultima di una lunga serie di offerte. Da non dimenticare, infatti, come Ronaldo abbia espresso la sua volontà di continuare l’esperienza nel Flamengo, club in cui attualmente si sta allenando.
In coda anche il Paris Saint Germain, la Sampdoria di una scatenato Marotta ed eventualmente la Roma, alle prese con gravi problemi di gioco.