CALCIOMERCATO- Rooney – Ferguson, dalla lite all’addio. Sembrano essere lontani anni luce i momenti dei trionfi vissuti insieme: l’idillio tra il tecnico del Manchester United e il suo giocatore più rappresentativo sembra essere finito, tanto che il giocatore avrebbe fatto sapere di non avere nessuna intenzione di rinnovare il contratto che lo lega allo United, almeno questo sarebbe stato il suo pensiero “a caldo”, dopo la panchina nella gara contro il West Bromwich Albion. E secondo il Sunday Mirror la situazione sarebbe tanto compromessa che il domenicale ieri titolava “Wayne Rooney lascerà il Manchester United a gennaio”.
Alla finestra ovviamente i due assi pigliatutto del calciomercato, ovvero il Manchester City e il Real Madrid di Mourinho che, secondo quanto riporta Sportmediaset, sarebbe pronto ad una superofferta comprensiva di Benzema e ben 50 milioni di euro
CALCIOMERCATO ROONEY REAL MADRID CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Da Manchester smentiscono seccamente ogni cosa, definendo prive di senso le voci di un addio di Rooney. E’ anche vero però che il contratto del giocatore scade nel 2012 e, se veramente il giocatore comunicherà di non volerlo rinnovare, allora tutta la stategia dei Red Devils dovrà essere cambiata. Molto potrebbe dipendere anche da quanto il britannico stuzzichi la fantasia di Florentino Perez: quando decide di muoversi è difficile fermarlo…