CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il mercato invernale della Juventus, se la squadra bianconera continuerà a viaggiare su questi ritmi altalenanti, verrà quasi certamente utilizzato per rinforzare il reparto di mezzo. In partenza da Torino vi è infatti Momo Sissoko. Il nazionale maliano era già stato piazzato durante lo scorso mercato estivo al Wolfsburg, insieme a Diego, ma i tempi burocratici non permisero di concludere in maniera positiva il trasferimento.
L’ipotesi tornerà comunque di moda a gennaio. Sissoko non sembra infatti rientrare nei piani di Gigi Delneri e una sua permanenza a Torino in panchina non è ipotizzabile. Vari i giocatori finiti sul taccuino di mercato della Vecchia Signora. Fra i candidati troviamo Bakary Sako, 22enne francese del Saint Etienne, dal valore di circa 8 milioni di euro. Caldissimo il nome di Lucasa Laiva Pezzini, giocatore già accostato alle italiane durante gli scorsi mesi.
L’idea riguardante il 23enne brasiliano è rilanciata da diverse testate d’Oltremanica e sul ragazzo vi sarebbe anche l’Inter di Rafa Benitez, quest’ultimo pronto a riaccogliere un proprio ex-giocatore a Milano. Infine c’è il nome di un altro brasiliano. Si tratta precisamente di Jucilei Da Silva, 22enne del Corinthians. Il suo contratto scade nel 2012 e secondo le ultime indiscrezioni il club avrebbe deciso di venderlo.