CALCIOMERCATO INTER – E’ in corso da poco le 13 un summit tra Josè Mourinho e il presidente Massimo Moratti. Lo rivela il sito Tuttomercatoweb. Mancava infatti l’incontro formale in cui lo Special One comunicasse al suo presidente l’intenzione di lasciar l’Inter e accettare l’offerta del Real Madrid. Nei giorni scorsi infatti, nonostante le voci davano per fatto l’addio del portoghese, non era mai avvenuto nessun incontro tra l’allenatore e il suo presidente.
Moratti avrebbe già sondato alcune piste avendo trovato però alcune risposte negative. Sia Benitez che Capello non se la sentirebbero di accettare di prendere il testimone lasciato da Mourinho: una tripletta di titoli difficile da ripetere. Intanto, secondo quanto ha potuto apprendere ilsussidiario.net, Sinisa Mihajlovic aspetta solo la chiamata di Massimo Moratti per accettare la panchina nerazzurra.
La Fiorentina avrebbe posto al serbo un ultimatum che scadrà domani sera. I viola infatti avevano scelto il serbo come prossimo allenatore ma Mihajlovic ha chiesto tempo aspettando una chimata da Milano. Questo avrebbe spazientito la dirigenza viola che avrebbe chiesto una risposta entro le prossime 24 ore. E l’impressione è che Moratti stasera potrebbe chiamare il suo ex giocatore. Intanto Mendes si è visto allo Stadio Bernabeu per trattare gli ultimi dettagli del passaggio del suo assistito, Josè Mourinho, al Real Madrid.