CALCIOMERCATO NAPOLI – Si registrano interessanti novità di mercato in chiave spagnola in casa Napoli. Novità riguardanti Cigarini e Lavezzi. Partiamo dal regista ex-Atalanta. Il giovane centrocampista è attualmente in prestito al Siviglia; da più parti si parla di un suo possibile ritorno a breve a Castelvolturno ma l’agente, Giovanni Bia, rimane cauto.
«Luca sta bene a Siviglia – spiega Bia – e sta ben figurando nel campionato spagnolo, tanto è vero che quì ha trovato anche la nazionale. Un suo ritorno a Napoli? Sono discorsi affrettati stiamo parlando di decisioni che si prenderanno a giugno 2011. Non capisco perchè si stia parlando tanto di Luca, l’esperienza spagnola si sta rivelando un successo». Novità, dicevamo, riguardanti anche Lavezzi.
L’attaccante argentino è stato intervistato dall’emittente spagnola Cadena Ser non disdegnando un futuro nella Liga: «E´ normale che uno sogna sempre di giocare in una grande squadra che lotti per vincere i trofei più importanti. Oggi sono al Napoli e devo pensare solo al bene del Napoli. Se un giorno mi toccherà andar via, vedremo quale sarà il mio futuro. Se dovessi andare via dal Napoli mi piacerebbe molto giocare in Spagna, credo che per le mie caratteristiche potrei far bene nel campionato iberico».