Stadio San Paolo che va verso il tutto esaurito come non accadeva da tempo. Sapore di super sfida come ai tempi di Maradona quella che vedrà di fronte due squadre rinate. Da una parte la cura Mazzarri ha portato i primi frutti: due vittorie, gioco e morale alle stella. Dall’altra Leonardo è reduce da 3 vittorie importante, due in campionato e una in Champions contro il Real.
Mazzarri ha alcuni dubbi in difesa. Non è certa la presenza di Paolo Cannavaro e pronto dal primo minuto Grava che farà reparto con Campagnaro e Rinaudo. Per il resto formazione invariata rispetto a Firenze.
Leonardo invece punterà sul solito Pippo Inzaghi, Borriello non è al top, che farà reparto con i brasiliani Pato e Ronaldinho. Bocciato Huntelaar dopo la prova deludente fatta vedere contro il Chievo. Zambrotta sarà titolare sulla sinistra visto che Jankulovski si è operato alla caviglia., mentre sulla destra confermato ritorna Abate. Out ancora Gattuso.
Napoli Stadio San Paolo mercoledì ore 20.45
(3-5-2): De Sanctis; Campagnaro, Grava, Rinaudo; Maggio, Pazienza, Gargano, Aronica, Hamsik; Quagliarella, Lavezzi. A disposizione: Iezzo, Rullo, Dàtolo, Cigarini, Bogliacino, Denis, Pià. All.: Mazzarri
Squalificati: Contini
Indisponibili: Santacroce, Zuniga, De Zerbi
(4-3-3): Dida; Abate, Nesta, T. Silva, Zambrotta; Seedorf, Pirlo, Ambrosini; Pato, Inzaghi, Ronaldinho. A disposizione: Roma, Antonini, Kaladze, Flamini, Oddo, Huntelaar, Borriello. All.: Leonardo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Abbiati, Storari, Bonera, Jankulovski, Onyewu, Gattuso, Di Gennaro.