Uno dei tormentoni di questo calciomercato riguarda la situazione di Ronaldinho: lascia o no il Milan? Dal Brasile giungono notizie che il fantasista brasiliano potrebbe accasarsi al Flamengo. Ma sembra proprio che il club rossonero non voglia disfarsi di Dinho.
Globoesporte sostiene che il club di Rio de Janiero avrebbe già trovato un accordo con il giocatore per un ingaggio di cira 5 milioni di euro a stagione. Mancherebbe solo il via libera del club rossonero. Ci sarebbe una clausola che permetterebbe da gennaio a Ronaldinho di liberarsi a costo zero, nel caso ricevesse un’offerta importante. Così Adriano Galliani su questa vicenda di calciomercato “Non ci siono scappatoie di alcun genere.
Ma soprattutto Ronaldinho non ha mai manifestato l’idea d’andar via. Anzi c’è un accordo di massima per vagliare la sua posizione contrattuale in autunno." Quindi a chi dobbiamo credere? Alle voci che arrivano dal Brasile o a quelle che vengono da via Turati? Vedremo l’evolgersi sulla vicenda Ronaldinho.