CALCIOMERCATO ROMA – In casa Roma la situazione sta diventando sempre più delicata. I risultati tardano ad arrivare e i capitolini continuano a procedere a singhiozzo. L’ultima sconfitta in Champions League, in casa, contro un modesto Basilea, è un chiaro esempio del nefasto inizio di stagione. I numeri, poi, sono eloquenti. Basti pensare che nelle prime 11 uscite gli uomini in giallorosso hanno racimolato ben 6 sconfitte.
A ciò si aggiunge un clima all’interno dello spogliatoio, che nonostante smentite, è rovente. Per tutte queste ragioni i dirigenti di stanza a Trigoria starebbero iniziando a guardarsi attorno. Come riporta Il Corriere dello Sport i vertici della Roma non vogliono trovarsi impreparati in caso di emergenza e avrebbero contattato un agente internazionale che fa da tramite con l’ex rossonero Leonardo.
Il brasiliano avrebbe dato il suo assenso a tornare su una panchina a breve. L’eventuale alternativa al verdeoro si chiama Guus Hiddink, tecnico già accostato in passato a Juventus e Inter. L’esperto olandese, attuale commissario tecnico della Turchia, potrebbe impegnarsi nel nuovo progetto giallorosso ma per averlo c’è la necessità di un’importante liquidità e l’ok definitivo potrà darlo solamente Unicredit.